Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Il Comando legione carabinieri Puglia, rappresentato dal comandante e generale di brigata Giovanni Cataldo, e l’azienda Amgas, rappresentata dal presidente Nicola Costantino, hanno firmato un protocollo che ha rafforzato il rispetto della legalità nelle forniture di pubblico servizio anche nelle zone più a rischio e nei confronti di utenti, che con violenza o minacce si possono opporre alle verifiche sulla sicurezza degli allacci alla rete, sullo stato dei contatori, sui consumi e sui relativi addebiti.

In sostanza, i carabinieri del comando provinciale predisporranno un’attività mirata per assicurare un intervento in supporto degli operatori della rete-gas, qualora, durante il loro lavoro, dovessero rimanere vittime di reati.

L’Amgas ha, infatti, il dovere di garantire a tutti gli utenti la fornitura del gas, quale servizio di pubblica utilità, in questa luce, i carabinieri si sono impegnati ad intervenire, su richiesta, in modo più celere e risolutivo, per rafforzare, anche nel settore, il rispetto della legalità e della sicurezza pubblica.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui