Tre partite, un mini-abbonamento. E’ partita ieri la vendita del pacchetto comprendente le prossime tre partite casalinghe di serie A della Happy Casa Brindisi, la prima squadra cestistica della Puglia. Germani Basket Brescia, Sidigas Avellino e Virtus Segafredo Bologna: tre sfide imperdibili in poco più di venti giorni in cui i biancoazzurri avranno bisogno dell’indispensabile supporto di un PalaPentassuglia colmo di passione e calore.

Un atto di fede verso i colori, la squadra e una città intera che deve difendere a tutti i costi il grande palcoscenico della Serie A e che nelle priem partite, malgrado gli sforzi, non è riuscita a portare punti a casa. Costo del pacchetto, 32 euro. Il programma: Happy Casa Brindisi-Germani Basket Brescia domenica 29 ottobre, ore 18:15; Happy Casa Brindisi-Sidigas Avellin: domenica 5 novembre, ore 18:15; Happy Casa Brindisi – Virtus Segafredo Bologna domenica 19 novembre, ore 18:15.

L’acquisto potrà essere effettuato al New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 a Brindisi (lunedì 17-20:30, martedì-sabato 09:30-13 e 17-20:30), presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o online sul sito www.vivaticket.it.

La campagna abbonamenti #iocisono 2017/18 si è invece conclusa con l’emissione di 2457 tessere totali.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here