GIOVEDì, 25 GIUGNO 2026
90,302 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,302 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bisceglie, sospetto via vai in via Imbriani: 20enne spacciava hashish e marijuana

Pubblicato da: redazione | Mar, 17 Ottobre 2017 - 12:45
Spaccio Di Droga
Annunci

fal


A Bisceglie, i carabinieri hanno  arrestato un 20enne già noto alle forze dell’ordine. L’attenzione dei militari si è concentrata su un’arteria che, collegando il porto a via Imbriani, è luogo di elevato transito di moto e automobili. I carabinieri avevano già notato un cospicuo, quanto fugace, via vai di persone. Incontri, rapidi scambi di parole o semplici gesti e subito le parti riprendevano la loro strada. Unica costante il giovane arrestato. Al momento opportuno, il 20enne è stato  bloccato e sottoposto a controllo non ha potuto celare il proprio nervosismo. All’esito della perquisizione è stato trovato in possesso di circa 11 grammi di marijuana suddivisa in dosi, un panetto di hashish di circa 100 grammi,  nonché la somma di 205 euro in piccolo taglio e del materiale vario per il confezionamento.

Avuta certezza della finalità illecita del possesso dello stupefacente desumibile dalle circostanze dei fatti, il giovane è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso in carcere.

A Molfetta, invece, i militari hanno arrestato un 40enne di Giovinazzo, censurato, a seguito di una perquisizione personale e locale, nel corso della quale hanno rinvenuto 21 dosi di cocaina, per un peso di 15 grammi, materiale per il confezionamento e la somma di 145 euro, ritenuta il provento dello spaccio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, a San Pio un nuovo...

È stato inaugurato negli scorsi giorni al Consultorio familiare San Pio-Catino-Enziteto...
- 24 Giugno 2026

Bari rafforza i rapporti con il...

Bari rafforza i rapporti con il Vietnam e apre a nuove...
- 24 Giugno 2026

Bari, la città delle auto parcheggiate:...

C'è un momento in cui le posizioni morbide smettono di essere...
- 24 Giugno 2026

Monopoli-Fasano, il nuovo ospedale diventa il...

Prende forma il sistema di emergenza-urgenza che ruoterà attorno al Nuovo...
- 24 Giugno 2026