Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

A Bisceglie, i carabinieri hanno  arrestato un 20enne già noto alle forze dell’ordine. L’attenzione dei militari si è concentrata su un’arteria che, collegando il porto a via Imbriani, è luogo di elevato transito di moto e automobili. I carabinieri avevano già notato un cospicuo, quanto fugace, via vai di persone. Incontri, rapidi scambi di parole o semplici gesti e subito le parti riprendevano la loro strada. Unica costante il giovane arrestato. Al momento opportuno, il 20enne è stato  bloccato e sottoposto a controllo non ha potuto celare il proprio nervosismo. All’esito della perquisizione è stato trovato in possesso di circa 11 grammi di marijuana suddivisa in dosi, un panetto di hashish di circa 100 grammi,  nonché la somma di 205 euro in piccolo taglio e del materiale vario per il confezionamento.

Avuta certezza della finalità illecita del possesso dello stupefacente desumibile dalle circostanze dei fatti, il giovane è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso in carcere.

A Molfetta, invece, i militari hanno arrestato un 40enne di Giovinazzo, censurato, a seguito di una perquisizione personale e locale, nel corso della quale hanno rinvenuto 21 dosi di cocaina, per un peso di 15 grammi, materiale per il confezionamento e la somma di 145 euro, ritenuta il provento dello spaccio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui