La polizia ha arrestato un uomo di 38 anni, nato a Trani e con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di tentato furto aggravato.
I poliziotti hanno raggiunto un opificio adibito a deposito di biancheria intima sulla Strada provinciale 231, a seguito di una segnalazione giunta da personale di un locale istituto di vigilanza.
Arrivati sul posto, gli agenti hanno notato che il motore elettrico del cancello d’ingresso automatico era stato manomesso e che il vetro di una finestra, posta all’altezza di circa quattro metri, era stato infranto.
Gli agenti poliziotti hanno così effettuato un controllo all’interno della struttura e hanno sorpreso il 38enne mentre cercava di nascondersi all’interno di un bagno.
Sottoposto a perquisizione, l’arrestato è stato trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e di un assegno del valore di 893 mila euro, risultato rubato a Bisceglie a settembre.
Nella disponibilità dell’uomo è stato inoltre rinvenuto e sequestrato uno zaino contenente un flex a batteria, completo di accessori, e un disco di ricambio utilizzabile per tagliare materiale in ferro.
Dopo le formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Corato, s’intrufola nella fabbrica tessile e nasconde assegno rubato: 38enne arrestato
Pubblicato da: redazione | Mar, 17 Ottobre 2017 - 10:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
La magia del Presepe vivente nel...
Il centro storico di Cellamare si prepara a trasformarsi in una...
redazione
- 26 Dicembre 2025
Riforma condomini, a pagare saranno gli...
La proposta di riforma dei condomìni contiene misure totalmente sbagliate che...
redazione
- 26 Dicembre 2025
Bari, dal 27 al 31 dicembre...
Dal 27 al 31 dicembre, con spettacoli proiettati solo di mattina...
redazione
- 26 Dicembre 2025
Loseto rivive la magia del Natale...
Tra le luci e i vicoli del borgo antico di Loseto,...
redazione
- 26 Dicembre 2025