Una turista americana di 24 anni ha raccontato ai carabinieri di essere stata violentata la notte scorsa a Firenze. L’autore della violenza sarebbe un uomo, probabilmente, in base alla descrizione fornita, uno straniero.
La ragazza al momento si trova in ospedale, dove per lei sono scattate le procedure del ‘codice rosa’, riservate alle vittime di violenza. La giovane ha detto di essere andata a ballare con alcune amiche in un locale del centro storico, dove nel corso della nottata avrebbe bevuto diversi cocktail. Nel locale avrebbe conosciuto l’uomo, insieme al quale si sarebbe poi allontanata alla fine della serata. Il mattino, intorno alle 7, sarebbe rientrata nel bed and breakfast dove alloggia, nel centro storico, accompagnata dall’uomo. I due si sarebbero separati davanti all’ingresso del B&B. Rientrata in camera, la 24enne sarebbe scoppiata in lacrime davanti alle amiche, raccontando di essere stata violentata. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri del comando provinciale di Firenze.
Firenze, violentata turista americana: indagini in corso
Pubblicato da: redazione | Mar, 17 Ottobre 2017 - 15:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Turi celebra la Ciliegia Ferrovia, a...
Turi si prepara a celebrare uno dei simboli più amati della...
redazione
- 12 Maggio 2026
Retake Day, torna la mobilitazione per...
Torna anche quest’anno il Retake Day, la mobilitazione nazionale dedicata alla...
redazione
- 12 Maggio 2026
Processo “Codice Interno”: risarcimenti al Comune...
“Bari dimostra ancora una volta di prendere una posizione chiara contro...
redazione
- 12 Maggio 2026
“Adoleggiamo”: biblioteche di Bari si trasformano...
Non solo contenitori di libri ma community library pulsanti di vita,...
redazione
- 12 Maggio 2026