Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Si è interrotta in una curva sulla Strada provinciale 13, all’altezza di Andria,  la fuga di un Tir rubato che, inseguito dai carabinieri è sbandato ed è finito contro il guard rail, invadendo, in bilico, tutta la carreggiata. Alla guida c’era un 45enne pregiudicato di Conversano, che è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Poco prima delle 18 di ieri, l’uomo è stato visto sulla provinciale in atteggiamento sospetto da una pattuglia della vigilanza privata che, ha ritenuto bene, informare, tramite il 112, la compagnia di Andria. Dalle indicazioni fornite il camion è risultato rubato a Conversano il 16 ottobre scorso. Di qui è nato l’inseguimento. L’uomo alla guida del Tir ha accelerato con le pattuglie alle calcagna e ha innescato un rocambolesco inseguimento.

Il comportamento spericolato dell’uomo si è concluso contro il guard rail all’altezza di una curva, creando anche pericolo per la circolazione stradale.  A causa dell’incidente, l’uomo ha riportato lesioni personali ed è stato quindi subito soccorso dagli operatori del  118. Dopo le cure in ospedale è stato arrestato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui