Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

I militari della Guardia di finanza di Bari hanno fermato un furgone in viaggio a velocità sostenuta e a luci spente sulla Strada Provinciale 65 Casamassima – Conversano.
Il controllo sul mezzo ha permesso di rinvenire alcune taniche in plastica all’interno delle quali erano nascosti 5 chilogrammi di hashish e 1 di marijuana.
Il conducente del veicolo, 52enne della provincia di Taranto, è stato arrestato in flagranza di reato. La perquisizione ha permesso di rinvenire all’interno di un magazzino dell’azienda agricola di proprietà dell’uomo a Castellaneta, altri 4 quintali di droga, 30.000 euro in contanti e una macchinetta “contasoldi”, oltre a materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Sono in corso investigazioni, coordinate dalle Procure della Repubblica di Bari e Taranto, per ricostruire i canali e le dinamiche di approvvigionamento dell’hashish e della
marjuana, di ottima qualità, confezionato in balle da circa 30 cilogrammi e in “ovuli”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui