Tour di Matteo Renzi in Puglia sul treno di “Destinazione Italia”. Al suo fianco anche il sindaco di Bari Antonio Decaro. Prima tappa a Foggia dove l’ex premier, segretario del Pd, ha incontrato la comunità di accoglienza Emmaus. Al leader Pd gli ospiti e operatori della comunità hanno sollecitato, tra l’altro, l’intervento sullo ius soli. Renzi sul treno oggi incontrerà anche i sindacati dell’Ilva di Taranto. Sono 7 le tappe pugliesi del treno «Destinazione Italia». Dopo Foggia Renzi ha visitato il sito archeologico Canne della Battaglia di Barletta dove ha detto che “bisogna investire di più e meglio in cultura” e poi Polignano a Mare, per un incontro con gli operatori del turismo. Nel pomeriggio sosta nella stazione ferroviaria di Brindisi, poi Lecce e Maglie, dove è previsto un omaggio ad Aldo Moro nella sua casa natale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here