Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Abbiamo fatto una grandissima partita considerando il livello dell’avversario. Un mezzo passo falso e poi siamo entrati in gara al momento giusto”. A parlare è il mister Fabio Grosso, subito dopo la vittoria contro il Cittadella per 4 a 2.  “Chiudiamo questa pagina e guardiamo avanti, fra qualche giorno abbiamo un altro impegno difficile – continua –  abbiamo tanti margini di miglioramento sia in fase di possesso che di non possesso. Occorre tempo e lavoro. Non abbiamo nessun dovere di classifica e di risultati ma quello di credere in quello che facciamo e applicarci per farlo. In poche giornate tutto può cambiare. Fra qualche mese – conclude –  faremo un’analisi della nostra situazione”.

E su Improta, Basha e Galano afferma: “Chi segna merita i complimenti di tutti, ma personalmente voglio fare i complimenti  a Cissè. I suoi tre assist hanno il valore di tre reti, se non di più”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui