Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Entra nell’asilo nido e ferisce una dipendente. E’ successo ieri a Bari, al “Villari”, nell’omonima stradina del quartiere Libertà. Intorno alle 15 nella struttura è entrato un ragazzo che voleva vendere della frutta. Un deja-vu, visto che il giovane è conosciuto in città (qualche mese fa aveva fatto lo stesso alla scuola media Imbriani) e talvolta in caso di rifiuto diventa aggressivo, a causa di una patologia. E’ successo anche ieri: allontanato, ha reagito in maniera violenta aggredendo il personale. Informati dell’accaduto, i carabinieri sono arrivati sul posto ma il giovane era già fuggito. Poco dopo, alla polizia è arrivata un’analoga segnalazione dall’istituto artistico sul lungomare, non distante dal “Villari”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

2 COMMENTI

  1. […] L’intrusione ieri mattina nel nido Villari in pieno centro da parte del cosiddetto “ragazzo della frutta” e la successiva aggressione anche ad un dipendente ha mandato in allarme le famiglie. Che sono pronte a dare battaglia al Comune fin quando non sarà garantita la dovuta sicurezza ai piccoli ospiti della struttura. […]

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui