Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Ottantaquattro grammi di marijuana, suddivisa in cinquanta dosi pronte per la vendita al dettaglio. Le hanno trovate gli agenti della Polizia di Stato nell’abitazione di Gaetano Belviso, pregiudicato barese di 33 anni, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito degli straordinari servizi di controllo del territorio, concentrati nei quartieri Centro e Libertà, i poliziotti della Squadra Volante hanno sottoposto a controllo di polizia due persone sospette che transitavano a bordo della propria auto in via  Brigata Bari, fra cui Belviso. In casa di quest’ultimo i poliziotti, con l’ausilio di un’unità della Squadra Cinofili della Questura di Bari, hanno trovato la marijuana, oltre aun passamontagna, un coltello e la somma di 50 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Durante l’attività di perquisizione l’uomo ha anche tentato di disfarsi di parte della sostanza stupefacente da lui detenuta, lanciandola dalla finestra. Dopo gli accertamenti di rito, il 33enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui