Cabtutela.it
acipocket.it

Un cittadino georgiano di 33 anni è stato arrestato, ieri mattina, da Agenti della Polizia Locale di Bari per furto e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per rapina.

Questa volta il 33enne  si è introdotto in un supermercato Famila di viale della Resistenza e, credendo di non essere visto, ha rubato una bottiglia di profumo ed una confezione di cioccolata. Una volta presa la merce il malvivente ha cercato di lasciare l’esercizio commerciale indisturbato, ma la scena non è passata inosservata ad un dipendente che ha subito allertato una pattuglia di vigili in transito nella zona che, prontamente intervenuti, hanno fermato il malvivente che è stato successivamente portato in carcere. Il direttore del supermercato ha dichiarato che il giorno prima, lo stesso soggetto era stato sorpreso nuovamente a rubare merce, ma era riuscito a fuggire.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui