Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Operazione a Barletta dei carabinieri: due uomini sono stati arrestati con l’accusa di lesioni personali e furto. I due, sabato sera, si erano introdotti nell’ ex cartiera situata in via Trani di Barletta e avevano cominciato a smontare dei pannelli in alluminio. Scoperti dalla guardia giurata, l’hanno aggredita con calci. Ma sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno fermato e arrestato i due, rumeni, senza fissa dimora, di 41 e 22 anni. La guardia giurata se la caverà in cinque giorni di prognosi.

Sempre a Barletta, nel centro storico, i carabinieri, insospettiti dal solito viavai di giovani dall’abitazione di un 26enne incensurato del posto, lo hanno fermato, trovando una bustina di sostanza stupefacente del tipo marijuana del  peso di grammi 3 circa. In casa sono stati trovati, nascosti in un cesto di vimini, una busta contenente 200 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione. Il giovane dopo le formalità di rito è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui