aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Dopo le segnalazioni di alcuni cittadini (tra questi anche il consigliere regionale dei Cinque Stelle, Mario Conca) in merito alle difficoltà di accedere al servizio di prenotazione del Policlinico di Bari e del Giovanni XXIII, arriva la risposta del governatore Michele Emiliano. Che via Facebook annuncia: “Siamo intervenuti tempestivamente e già dal prossimo lunedì saranno in servizio 5 nuovi operatori addetti al cup”.

Emiliano ricorda che ci sono diversi modi comunque per effettuare prenotazioni o disdette.

“Già da diversi mesi – spiega ancora –  proprio per potenziare il servizio e facilitare i cittadini, sono attivi in oltre 200 farmacie in tutta la provincia di Bari, i servizi di prenotazione, disdetta e riscossione ticket delle prestazioni anche per il Policlinico di Bari. Grazie ad una convenzione con Federfarma infatti è possibile, al costo di 2 euro, rivolgersi alla propria farmacia di fiducia per farlo. Il servizio è disponibile con modalità simili per tutte le Asl pugliesi. Inoltre gli stessi servizi sono disponibili gratuitamente sul sito della sanità pugliese https://sanita.puglia.it e tramite la app PugliaSalute dove è possibile avere informazioni, visualizzare la disponibilità e prenotare le prestazioni ambulatoriali immediatamente e in totale autonomia! Anche la prenotazione e il pagamento online – connclude – sono disponibili per tutte le Asl e per la maggior parte delle prestazioni”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui