Una prima risposta ai lavoratori più volte vittima di rapine, nella speranza che siano trovati presto gli altri eventuali responsabili. E’ il pensiero di Antonio Decaro, sindaco di Bari, dopo  l’arresto di un ragazzo individuato come responsabile di una delle rapine compiute nelle ultime settimane, ai danni della stazione di rifornimento Esso al quartiere San Paolo.

“L’arresto di queste ore – le parole di Decaro – è una prima risposta ai lavoratori del distributore di benzina di viale Europa che hanno subito numerose rapine. Voglio ringraziare tutte le forze dell’ordine per le indagini condotte e per questa prima azione che spero restituisca a quei lavoratori e ai proprietari del distributore un po’ di fiducia e coraggio nel voler proseguire il loro lavoro. Avevo fatto visita a quei ragazzi più volte – racconta il primo cittadino barese – rassicurandoli sul lavoro degli inquirenti e delle forze dell’ordine, che oggi hanno dato alla città un segnale importante. Spero che le indagini possano proseguire speditamente e assicurare alla giustizia anche altri eventuali responsabili”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here