L’Università degli Studi di Bari è risultata prima in graduatoria per il finanziamento di progetti sperimentali e innovativi in materia di misurazione e valutazione della performance da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

In particolare,  il dipartimento della Funzione Pubblica ha approvato e finanziato tre soli progetti  ovvero quelli presentati da Università degli Studi di Bari, Università Bocconi, e Università degli Studi di Tor Vergata.

Il Progetto ECCO (Evaluation Campus & Community), che è stato premiato dalla Funzione Pubblicaha come obiettivo la progettazione di un modello formativo destinato a tutti gli Organismi Indipendenti di Valutazione del nostro Paese e la sperimentazione di una community di professional sul tema della valutazione performance nelle pubbliche amministrazioni.

Il Progetto Ecco porta a valore le esperienze e le pratiche di innovazione  che l’Università di Bari ha avviato con la ridefinizione del modello organizzativo e del Sistema di misurazione e valutazione della Performances e con la realizzazione del I° Master di II°livello  in Performance management.

Il Progetto ECC0 sarà avviato entro l’anno 2017 e sarà coordinato da Federico Gallo, Direttore Generale dell’Università e da Bruno Carapella, Consigliere di Amministrazione dell’Ateneo barese.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here