lapugliativaccina.regione.puglia.it

Droga e armi nascoste in un deposito, tra sacchi di mangime. In manette un pregiudicato 24enne a Casamassima. Il giovane è stato scoperto dai carabinieri mentre entrava velocemente in una villetta di contrada  la Pigna e si dirigeva verso un deposito. Fermato è stato trovato con 8 grammi di hashish, suddivisi in stecchette nascoste nel borsello personale.

Ma la successiva perquisizione, proprio all’interno deposito, ha permesso ai carabinieri  di rinvenire  fra i sacchi di mangime, panetti di hashish per un peso complessivo di oltre un chilogrammo, dosi di cocaina per complessivi 50 grammi e varie dosi di eroina, per 10 grammi totali, nonché bilancini e materiale vario per il confezionamento della droga.

Oltre alla droga i militari hanno trovato una pistola marca Whalter, calibro 6,35, con colpo in canna e relativo munizionamento, illegalmente detenuta. Per il 24enne sono così scattate le manette, dovendo rispondere della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da sparo con relativo munizionamento.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui