Cabtutela.it
acipocket.it

Il presidente Micaela Paparella rende noto che sono aperte le iscrizioni per partecipare a quattro gite rivolte a duecento anziani over 65 anni residenti nel territorio del Municipio I. Le gite, promosse dal Municipio e organizzate dalla cooperativa Laetitia, si terranno nel territorio di Gravina di Puglia nei giorni 12, 13, 14 e 15 dicembre prossimi.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi all’ufficio del segretariato sociale in via Trevisani 206, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12.30, e il martedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle 17.30, e all’ufficio del segretariato sociale di viale Archimede 41/a, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12, e il martedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle 17.30.

È necessario portare con sé carta d’identità e copia situazione reddituale (Cud o 730/2017 o Unico 2017 o Isee). Per iscriversi c’è tempo fino al prossimo 6 dicembre. Gli anziani che rientreranno nei posti messi a disposizione verranno contattati telefonicamente dagli operatori del Municipio I.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Perche non pensate piu a nanbini e ragazzi .Loro la pensione ce l ‘hanno.Ci sono padri di famiglia che non lavorano e i figli sono penalizzatie per giunta presi in giro dai coetanei perche non hanno mai visitato Gravina e dintorni.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui