Cabtutela.it

Stefania Sandrelli e Isabella Ferrari parteciperanno in Puglia a “Talk show”, la rassegna di incontri con attori – attrici e registi del cinema italiano organizzata e promossa da Apulia film commission in collaborazione con i Comuni soci della fondazione. Ne dà notizia un comunicato. Due gli incontri pubblici che vedranno protagonista Stefania Sandrelli: il primo a Maglie, sabato 25 alle 20 al Museo Alca, il secondo a Galatina, domenica 26 alle 19 al Cavallino Bianco. Condotti dal giornalista Fabrizio Corallo.
Lunedì 27 novembre, invece, a Cisternino, nella Biblioteca Comunale, si svolgerà un talk show con l’attrice Isabella Ferrari intervistata dal giornalista Fabrizio Corallo. Stefania Sandrelli e Isabella Ferrari, racconteranno al pubblico i nuovi progetti lavorativi passando in rassegna i momenti più importanti della loro carriera attraverso ricordi, aneddoti di set e di vita. “Talk Show” è un ciclo di incontri organizzati da Apulia Film Commission e finanziati dalla Regione Puglia


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui