Bari, ancora bufera sul Consiglio del municipio di Palese – Santo Spirito. Il Pd: “La nuova maggioranza non fa nulla”

Proteste sul mancato parere in merito all'accordo di programma su via Udine


“Una nuova pagina nera nel Consiglio di municipio a Palese – Santo Spirito”. La denuncia è del circolo territoriale del Pd. Che spiega quanto accaduto in una nota.

“Convocazione 24 ore prima del consiglio d’urgenza e tra i temi all’ordine del giorno – si legge nel documento –  non era presente il parere sull’accordo di programma di via Udine, accordo di programma che può rappresentare una grossa opportunità per migliorare il volto di Santo Spirito e realizzare  un parco e l’area mercatale. L’ordine del giorno doveva essere di estrema urgenza poiché sarà oggetto di una conferenza di servizi presso la Regione Puglia e sul tavolo non sarà presente il parere del Municipio V. Insomma quando possiamo dire la nostra su un argomento che riguarda il nostro territorio non lo facciamo –  attacca il Partito Democratico – grazie a chi ancora una volta ha preferito non fare nulla e far decidere agli altri le nostre sorti”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here