“Una nuova pagina nera nel Consiglio di municipio a Palese – Santo Spirito”. La denuncia è del circolo territoriale del Pd. Che spiega quanto accaduto in una nota.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

“Convocazione 24 ore prima del consiglio d’urgenza e tra i temi all’ordine del giorno – si legge nel documento –  non era presente il parere sull’accordo di programma di via Udine, accordo di programma che può rappresentare una grossa opportunità per migliorare il volto di Santo Spirito e realizzare  un parco e l’area mercatale. L’ordine del giorno doveva essere di estrema urgenza poiché sarà oggetto di una conferenza di servizi presso la Regione Puglia e sul tavolo non sarà presente il parere del Municipio V. Insomma quando possiamo dire la nostra su un argomento che riguarda il nostro territorio non lo facciamo –  attacca il Partito Democratico – grazie a chi ancora una volta ha preferito non fare nulla e far decidere agli altri le nostre sorti”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here