Sei milioni di euro di beni mobili, immobili e conti corrente sequestrati a due amministratori di una società tarantina che si occupava di commercio al dettaglio di utensili per la casa, cristallerie e vasellame.
Il provvedimento cautelare, emesso dal gip del Tribunale di Taranto – Dott. Giuseppe Tommasino, su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica Giovanna Cannarile, consegue ad una verifica fiscale eseguita, all’esito della quale sono stati constatati, per il recupero a tassazione in materia di imposte dirette, ricavi non dichiarati per 12,4 milioni di euro ed Iva evasa per 2,8 milioni di euro.
I titolari della società sono stati segnalati a piede libero all’Autorità giudiziaria per i reati di “omessa dichiarazione” e di “occultamento e distruzione di documenti contabili” .
Taranto, non dichiarano oltre 12 milioni di euro: sequestrati beni e denunciati due imprenditori
Pubblicato da: redazione | Lun, 4 Dicembre 2017 - 15:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
La magia del Presepe vivente nel...
Il centro storico di Cellamare si prepara a trasformarsi in una...
redazione
- 26 Dicembre 2025
Riforma condomini, a pagare saranno gli...
La proposta di riforma dei condomìni contiene misure totalmente sbagliate che...
redazione
- 26 Dicembre 2025
Bari, dal 27 al 31 dicembre...
Dal 27 al 31 dicembre, con spettacoli proiettati solo di mattina...
redazione
- 26 Dicembre 2025
Loseto rivive la magia del Natale...
Tra le luci e i vicoli del borgo antico di Loseto,...
redazione
- 26 Dicembre 2025