Cabtutela.it
acipocket.it

“#nospreco”. E’ questo il motto del primo incontro tra Regione Puglia e soggetti attuatori della legge regionale per il “recupero e riutilizzo di eccedenze, sprechi alimentari e prodotti farmaceutici” che si terrà a Barletta martedì 12 dicembre, alle ore 18, nel Future Center di viale Guglielmo Marconi 39.

L’incontro è promosso dal consigliere regionale Ruggiero Mennea, proponente della legge, e sarà dedicato ai soggetti attuatori del terzo settore. Seguirà, a breve, un secondo con i produttori di eccedenze alimentari. Dopo i saluti del sindaco Pasquale Cascella e dell’assessore comunale, Marcello Lanotte, il programma prevede l’intervento (in collegamento via Skype) di Maria Chiara Gadda, deputata firmataria della legge nazionale. Seguiranno gli interventi, oltre che di Ruggiero Mennea, della dirigente regionale Anna Maria Candela e dell’assessore alle Risorse agroalimentari, Leo Di Gioia. Modera l’avvocato Carmen Craca.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui