SABATO, 20 APRILE 2024
72,604 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,604 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Furti e danni dopo Bari-Palermo, l’ira di un tifoso: “Così mi hanno rubato l’auto dal parcheggio a pagamento, sono indignato”

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Lun, 11 Dicembre 2017 - 12:45

“Al termine della partita Bari-Palermo il mio suv Peugeot 2008 è scomparso”. Inizia così il messaggio di un abbonato che ieri sera ha subito il furto dell’automobile all’interno del parcheggio a pagamento (3 euro) antistante alla tribuna est.

In coppia, come da abitudine, sono arrivati allo stadio San Nicola per supportare la squadra allenata da Fabio Grosso. Delusione per la sconfitta subita sul campo (0-3) e beffa nel prologo: “Il mio primo pensiero speranzoso è stato: forse me l’hanno rimorchiata e portata via. Ho chiamato immediatamente i vigili e non risultava niente. Poco distante, nello stesso parcheggio, noto una folla intorno ad un paio di macchine a cui avevano distrutto finestrini e che avevano cercato di manomettere e derubare. Finestrini rotti e auto addirittura spostate. La mia invece era scomparsa”.

Secondo il racconto del tifoso biancorosso ci sarebbero stati anche altri episodi, una razzia ai danni di spettatori ignari: “Io sono indignato – prosegue nel messaggio inviato a Borderline24 – avevo ancora con me il biglietto che rilasciano all’ingresso del parcheggio a pagamento dove ho letto che nessuno si prendeva la responsabilità di atti vandalici e di furto o altro genere. In poche parole paghiamo per un parcheggio incustodito, paghiamo solo per l’occupazione del suolo pubblico. Paghiamo per non essere tutelati in nessun modo, un parcheggio senza neanche illuminazione, dove i ladri possono agire indisturbati, nonostante a pochi metri sia pieno di polizia a vigilare, ma solo gli ingressi. vorrei sollecitare tutti i tifosi e cittadini di Bari come me a protestare e a chiedere di essere tutelati in un posto che per noi è una seconda casa. Visto che già ci chiedono dei soldi per un parcheggio offriteci anche una tutela”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sodalizio dedito al traffico di droga...

Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, con il supporto dei reparti...
- 20 Aprile 2024

Faida interna agli Strisciuglio a Bari,...

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile della Questura...
- 20 Aprile 2024

Bari, provini per corteo storico: “No...

Si terrà mercoledì 24 aprile, a partire dalle ore 9.30, a...
- 20 Aprile 2024

A Trani a maggio lo spettacolo...

La Pattuglia Acrobatica Nazionale non rappresenta solo l'eccellenza e il dinamismo...
- 20 Aprile 2024