Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Da circa 24 ore il perimetro di largo Giannella è stato delimitato da una lunga serie di transenne comunali per dividere l’area pedonale dalla strada. Siamo sul lungomare Nazario Sauro, a poca distanza dalla ruota panoramica “Diamond Wheel” di 55 metri inaugurata lo scorso 6 dicembre.

Questa mattina l’assessore Giuseppe Galasso, insieme al comandante della polizia locale Nicola Marzulli, ha effettuato un sopralluogo per verificare possibili soluzioni migliorative per la fruizione della ruota panoramica: “D’intesa anche con i gestori della ruota – spiega Galasso, assessore ai Lavori pubblici – si è pensato di seguire lo stesso schema attuato negli aeroporti per l’ingresso alla zona imbarchi, con la creazione di un percorso delimitato riservato alle persone in coda per acquistare il biglietto e successivamente salire sull’attrazione.

Nel primo giorno d’attività sono stati staccati oltre mille biglietti interi e si sono create code e curiosi fermi all’esterno della struttura da 300 tonnellate. Proprio per garantire l’incolumità degli avventori sono state installate decine di transenne sul marciapiede in vista della forte affluenza di pubblico attesa nei giorni di festa. Nel weekend e nei giorni festivi sarà inoltre predisposta la presenza di una pattuglia di agenti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui