Sul campo di gioco (in pessime condizioni) il Bari ha perso 3 a 0 con il Palermo. Ma a preoccupare è il conto “extracalcistico” che si paga per assistere a una partita allo stadio San Nicola. Oltre ai soliti disservizi – sedili sporchi, abusivismo, strutture fatiscenti – un abbonato in tribuna est ci ha segnalato ulteriori disagi prima e dopo il match valido per la 18esima giornata di serie B.

“Non si riesce ad aprire una porta agli abbonati?”, ci scrive un tifoso che al messaggio allega una foto (in alto). Nessuna porta è stata riservata a chi ha dato fiducia a inizio stagione alla società del presidente Cosmo Giancaspro. Ancora una volta si sono ripetute lunghe code ai varchi d’ingresso: alla porta numero 15 gli abbonati sono stati costretti ad attendere il deflusso assieme agli altri spettatori che avevano acquistato il singolo ticket (in totale circa 21 mila spettatori sugli spalti). All’uscita, nel parcheggio antistante alla curva nord a pagamento (3 euro) quattro automobili sarebbero state prese di mira da vandali.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE SU MISURA PER TE
TEL. P.I.


caricamento...

4 COMMENTI

  1. Salve sono il proprietario di una macchina che ieri sera durante la partita è stata rubata da questi vandali… Io mi domando come può essere accettabile e possibile pagare 3 euro di parcheggio allo stadio, per cosa? Per il suolo pubblico? Ed è mai possibile che i parcheggiatori dello stadio s. Nicola appena inizia la partita abbandonano i parcheggi lasciando così le macchine incustodite? Io chiedo a voi se tutto questo è giusto e penso che su questa cosa si debba fare parecchio rumore perché da oggi in poi tutti avranno timore a lasciare la propria auto in un parcheggio isolato e preda facile per i vari ladri….. Poi così vediamo se la società, quando non entreranno più tutti i vari 3 euro ciascuno del parcheggio, non prenderà provvedimenti. Spero che questo messaggio giri in fretta e se c’è qualcun’altro che ha subito il furto dell’auto ieri sera lo dica in modo da far prendere provvedimenti a chi compete.

  2. E’ una vergogna parIo da tifoso preferisco più guardarla in TV la partita che allo stadio anche se non è la stessa cosa comunque Appunto per evitare discussione ai tornelli, tafferugli vari, non trovo giusto pagare €3 il parcheggio ma per quale servizio scusate ??? Il comune fa’ cassa per farne cosa di quei soldi??? Secondo me la società dovrebbe intervenire e ribellarsi al pagamento del posto auto durante le partite casalinghe del Bari perché in effetti non c’è nessun servizio, non c’è controllo, nessun guardiano praticamemte sono €3 rubate…

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here