Cabtutela.it
acipocket.it

“Sporcarsi le mani” per costruire mese dopo mese un progetto pugliese a sostegno dei bambini affetti dalla sindrome dello spettro autistico. I consiglieri di centrodestra Irma Melini e Mimmo Di Paola (in foto) questa mattina hanno promosso l’iniziativa per sostenere il progetto “bambini delle fate”.

Durante la conferenza stampa l’imprenditrice Alessandra Boscaino Muciaccia della “Gts rail e logistic”, azienda leader nel campo del trasporto merci ferroviario, ha sottoscritto una donazione mensile all’interno del Forum Rsi – Responsabilità sociale d’Impresa, di Confindustria Bari-Bat. “Parlare di autismo vuol dire soprattutto affrontare l’autismo – spiega Irma Melini – uscendo dal muro di silenzio anche istituzionale che circonda chi ne è affetto e le loro famiglie. L’autismo è in aumento, per questo occorre affrontarlo con un sostegno concreto, che deve riguardare tutti noi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui