Cabtutela.it
acipocket.it

CucinaMancina, la più grande comunità del cibo italiano per chi mangia differente, è stata selezionata con il progetto “My open menu” tra le migliori 100 food startup d’Europa dal bando Katana 2020. Per vincere il premio di 100 mila euro, la startup pugliese tutta al femminile deve ora arrivare tra le prime dieci che raccolgono più fondi con la campagna di crowdfunding entro il 31 dicembre.

Quante volte è capitato di cercare disperatamente nel menu del ristorante tra tanti nomi complicati le portate adatte al vostro stile alimentare? L’applicazione “My open menu” risponde alle esigenze dei vegetariani, di chi è intollerante a glutine e lattosio e di tutti gli amanti dei cibi con pochi zuccheri/grassi/sodio, ricchi di vitamine, proteine, fibre. Sostenendo il progetto con donazioni tra 5 e 500 euro, sarà possibile aiutare cucinaMancina a vincere il premio internazionale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui