Giornata di festa per l’avvocatura barese. Sono 14 gli avvocati premiati con la Toga d’Oro per i 50 anni di professione forense durante l’annuale cerimonia organizzata dall’Ordine degli Avvocati di Bari nell’aula magna della Corte d’appello del Tribunale di Bari.

“Un sentito ringraziamento – ha commentato il presidente dell’Ordine Giovanni Stefanì – a nome di tutta l’avvocatura barese ai colleghi per il prezioso contributo di competenza e professionalità apportato in tutti questi anni. Cinquant’anni di toga rappresentano un traguardo importante per chi ha dedicato la sua vita all’avvocatura; l’augurio è quello di continuare a condividere con i giovani avvocati il valore della propria esperienza e il senso della funzione sociale che contraddistingue la professione forense”.

A ricevere la targa celebrativa per il raggiungimento del prestigioso traguardo gli avvocati baresi Vincenzo Augusto, Donato Buono, Orlando Mario Candiano, Paolo D’Aprile, Domenico Guarnieri, Antonio Ligorio, Giuseppe Onorato Nocco, Donato Pasciolla, Salvatore Petronelli, Vincenzo Resta, Roberto Serafini, Salvatore Tartaro, Antonio Valentini, Alfredo Zaccaria.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here