Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Presentata questa mattina, nel rettorato dell’Università di Bari, la terza edizione di “Uniti per la pace”: l’evento benefico si terrà domenica 17 dicembre 2017, presso il Centro Sportivo Olimpic Center di Bari.

“L’Ateneo di Bari si fa promotore dei valori di sostegno e solidarietà, con un evento che diviene occasione di incontro e integrazione”, ha commentato il rettore dell’UniBa Antonio Uricchio, presente stamane insieme al segretario dell’UniBa ASD Maurizio Scalise, il presidente della commissione Culture, Turismo, Marketing territoriale e Sport Giuseppe Cascella e il presidente della “Onlus Moscati” Maria Cristina Rosania.

Solidarietà e divertimento, quindi, con un torneo amichevole di calcio a 7 (che vedrà coinvolte le rappresentative di UniBA ASD, Comune di Bari, CRAL Acquedotto Pugliese, Croce Rossa Italiana, Poste Italiane, Hara ASD, Invictus LAM ASD e Cedip), intrattenimento per i più piccoli e consegna di doni da parte di Babbo Natale, in una cornice di musica e svago per le famiglie. Il tutto finalizzato alla raccolta fondi a favore dell’Associazione Onlus Moscati che, con il progetto “Solidali dalla testa ai piedi”, offre sostegno a famiglie di senzatetto e persone economicamente e socialmente svantaggiate.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui