Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Sono cominciate oggi le attività dei laboratori di autocostruzione promosse dalle associazioni vincitrici del bando per la rigenerazione creativa del parco Gargasole, nella ex Caserma Rossani. I lavori andranno avanti per tre giorni consecutivi, a cura dell’’associazione LAN – Laboratorio Architetture naturali che condurrà un laboratorio di autocostruzione per dotare il parco di un primo grande elemento di arredo.

Si sta già realizzando, infatti, una struttura in legno appoggiata a quella in pietra e cemento esistente, finalizzata alla creazione di un luogo di sosta ombreggiato che avrà al tempo stesso un tavolo, un seduta e un elemento ombreggiante. L’intervento, realizzato in loco in autocostruzione, non prevede scavi e fondazioni e sarà smontabile e removibile.

Tutti i cittadini possono partecipare alle attività che non necessitano di una particolare esperienza ma solo di entusiasmo e buona volontà.

Il laboratorio andrà avanti anche domani e domenica, dalle ore 9 alle 16.

Per iscrizioni e informazioni è possibile inviare una mail a info@lan-architetture.org


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui