Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it
Lo Spazio Natale Emergency Bari, in Via Andrea da Bari 93, da oggi, venerdì 15 dicembre si animerà con eventi culturali e di intrattenimento.
A partire dalle 18, “Viaggio in Afghanistan”
In collaborazione con Mir (mediatori culturali in rete) e associazione Origens, il gruppo Emergency Bari organizza una serata dedicata all’Afghanistan, un paese che, prima della guerra, era noto per la sua natura, i suoi paesaggi montagnosi alternati a fertili valli, la sua storia, intrisa di arte e cultura. L’evento vuol far conoscere l’Afghanistan da una nuova prospettiva, scoprendone i manufatti, le musiche, gli abiti tradizionali, il tè, e alcuni piatti tipici.
Domenica 17 Dicembre, ore 18, “Tutti pazzi per l’hanmade” 
Per gli appassionati di artigianato e riciclo creativo i volontari del gruppo di Bari organizzano un particolare laboratorio di riciclo creativo per la produzione di piccoli oggetti di artigianato. Usando dei barattoli di latta, delle semplici capsule di caffè o altro materiale riciclabile o riutilizzabile, ed equipaggiati con colla, spago, forbici, matite, penne, ed animati da tanta contagiosa creatività ed allegria, prenderanno forma tanti oggetti handmade, belli ed originali.
Mercoledì 20 Dicembre, dalle ore 19.30, “Un calice per Emergency”
Con la supervisione e la partecipazione di Lello Massa – delegato Bari dell’Associazione Italiana Sommelier – lo Spazio Natale Emergency Bari si trasformerà in una location per la degustazione di una selezione di vini della cantina dello Spazio Natale Emergency Bari.
Per curiosi ed amanti del buon nettare per conoscere “aroma primario”, “tannicità”, “acidità”, “sapidità”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui