A cosa pensa un uomo solo in coda, nella sede di Equitalia, mentre attende di essere chiamato a risolvere i suoi problemi fiscali? La risposta nello spettacolo di Maurizio Micheli, stasera alle 21.00, sul palcoscenico di AncheCinema Royal, a Bari.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

Si tratta di un esilarante “percorso esistenziale” dell’ attore appulo-livornese, con i prevedibili retropensieri tutti baresi.

Ma in scena, oltre a tante risate, andrà anche la solidarietà. La manifestazione, organizzata dal Rotary Club Bari Mediterraneo, in collaborazione con Rotaract, Associazione Bitetto-Mediterranea e Associazione Blu-Org, si pone come obiettivo una raccolta-fondi per la disponibilità e il finanziamento di un Service (attività di Pratica velica/Veloterapia) destinato ai soggetti affetti da disabilità psichica.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here