Balestra medioevale, robot e astronauta pupazzo, spada da guerriero vichingo, bracciali e carrozza delle principesse. In una settimana al villaggio di Babbo Natale allestito in piazza Umberto sono state consegnate oltre 150 letterine. Fino al 25 dicembre Santa Claus accoglierà bambini e famiglie nella casetta di legno allestita per l’occasione tra desideri sul dono da riceve e foto ricordo.

All’esterno il villaggio (aperto dalle 16 alle 20, nel weekend anche di mattina) è animato da laboratori, teatro dei burattini dell’associazione “La casa di Pulcinella”, spettacoli di giocolieri e artisti di strada, vendita caramelle e palloncini modellabili.

“Prevediamo un grande afflusso di gente, soprattutto i più piccoli. E’ la magia del Natale che vogliamo trasmettere con numerose attività in programma”, spiega nel video Antonella Belviso, responsabile dell’evento di punta del “Natale a Bari è con San Nicola”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here