DOMENICA, 28 DICEMBRE 2025
86,085 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,085 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, ricercato per violenza sessuale: arrestato al Libertà. A Picone sventato furto in appartamento

Pubblicato da: redazione | Sab, 16 Dicembre 2017 - 12:05
furto-in-casa

In carcere per i reati di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale, un nigeriano di 38 anni mentre sono stati  denunciati in stato di libertà due 36enni, un russo e un georgiano,  per il reato di tentato furto aggravato in concorso.

Prima operazione scattata in via Nicolai. Qui gli agenti sono intervenuti a seguito di segnalazione di una aggressione tra cittadini stranieri. Giunti sul posto gli agenti hanno identificato un nigeriano ricercato per espiare la pena di un anno e 4 mesi  per reati di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.

Più tardi, la Squadra Volante è intervenuta in via Albanese, zona Picone, a seguito di segnalazione della presenza di due persone sospette che si stavano introducendo all’interno di un condominio.
Alla vista degli operatori i due soggetti, un cittadino russo ed uno georgiano, hanno tentato la fuga verso l’uscita dell’edificio sbarazzandosi di un cacciavite e di 10 fascette in plastica, espediente solitamente utilizzato per verificare se i proprietari sono in casa o meno.
Interrogati i due non hanno fornito alcuna spiegazione sulla loro presenza all’interno dello stabile.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, la Manovra di Bilancio punta...

In Puglia, il lavoro in agricoltura si conferma un settore strategico,...
- 27 Dicembre 2025

Bari, solo un brodino con l’Avellino:...

Un pareggio che serve a poco, un punto che non tira...
- 27 Dicembre 2025

Quello appena trascorso è stato un...

Dopo le festività natalizie, è tempo di fare un bilancio anche...
- 27 Dicembre 2025

Bimba in pericolo di vita trasportata...

Una bambina di sei anni, in pericolo di vita, è stata...
- 27 Dicembre 2025