MERCOLEDì, 12 AGOSTO 2026
91,439 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,439 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, nonostante il gelo i tifosi lasciati in fila fuori dall’official store. La protesta: “Nessun rispetto”

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Lun, 18 Dicembre 2017 - 17:30
fila

In coda, nonostante il freddo (5 gradi), fuori alla porta numero uno dello stadio San Nicola. I tifosi biancorossi sono stati costretti ad attendere il proprio turno per accedere allo store ufficiale della Fc Bari 1908. Le regole della società di via Torrebella non cambiano: si entra uno alla volta, gli altri (anche i bambini) devono attendere all’esterno.

Il caso è stato segnalato da un supporter presente, incredulo per la mancata ospitalità dei dipendenti: “Il responsabile – scrive alla pagina Facebook di Borderline24 – ha fatto entrare le persone una alla volta accogliendoti in maniera maleducata e superficiale. Ma io se entro in un negozio e voglio comprare qualcosa, dovrei essere accolto quantomeno con gentilezza”.

Le foto mostrano la fila ordinata, la porta spalancata, ma il divieto (incomprensibile) di sostare in un ambiente riscaldato. “Funziona sempre tutto al contrario – conclude – il tifoso deve sempre accettare tutto qui a Bari, nonostante gli aumenti sull’abbonamento, le auto sfondate nei parcheggi a pagamento”.

La replica della Fc Bari 1908

La società biancorossa ha voluto precisare contattando la nostra redazione che quello non è un official store (mai aperto), che si tratta solo di un punto di ritiro, interno allo stadio, del k-way dato in regalo agli abbonati e che la procedura di ingresso alla porta uno è quella standard per questioni di sicurezza.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Aggredisce sanitari e poliziotti al pronto...

Momenti di tensione al pronto soccorso dell’ospedale di Galatina, nel Leccese,...
- 12 Agosto 2026

Presunto caporalato sui bagnini, Comune di...

Il Comune di Bari ha avviato il procedimento per la declaratoria...
- 12 Agosto 2026

Bari, sulla spiaggia di San Girolamo...

Spiaggia di San Girolamo più accessibile per le persone con disabilità...
- 12 Agosto 2026

Bari ancora nella morsa del caldo,...

Bari resta tra le città italiane da bollino rosso per il...
- 12 Agosto 2026