Papa Francesco in Puglia a marzo, Emiliano: “Notizia che ci riempie di gioia, sarà un’emozione”

"La visita di sua Santità Papa Francesco a San Giovanni Rotondo, annunciata per il prossimo 17 marzo, è una notizia che ci riempie di gioia". Così Michele Emiliano commenta la notizia diffusa stamattina dal Vaticano

Papa Francesco

“La visita di sua Santità Papa Francesco a San Giovanni Rotondo, annunciata per il prossimo 17 marzo, è una notizia che ci riempie di gioia”. Così Michele Emiliano commenta la notizia diffusa stamattina dal Vaticano. “C’è un sentimento forte – prosegue il governatore pugliese – che lega la nostra regione a Papa Francesco, che si esprime negli ideali di giustizia sociale, uguaglianza, accoglienza, amore e rispetto per la vita e per il creato. Papa Francesco è un punto di riferimento per la comunità, l’emozione di poterlo ricevere qui in Puglia ha per moltissimi di noi un significato grande e profondo”. Papa Bergoglio il prossimo 17 marzo a San Giovanni Rotondo, nel 50esimo anniversario della morte di San Pio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here