Nuovo percorso per la navetta E che collega il Policlinico con piazza Moro. L’Amtab, su indicazione del Comune, ha deciso di creare una linea di tipo circolare, per ridurre i tempi di attesa e garantire quindi un servizio più efficiente.

In via sperimentale i bus della E partiranno e torneranno in stazione dove sarà appunto l’unico capolinea. Successivamente percorreranno via Crisanzio, via Quintino Sella, sottovia Quintino Sella, via G.Capruzzi, v.le Ennio, piazza G. Cesare, via O. Flacco, via D. Cotugno, via G. Solarino, viale L. Pasteur, via G. Sangiorgi, strada S. Giorgio Martire, via M. Cifarelli, via G.Capruzzi, sottovia Quintino Sella, corso Italia, piazza Moro (capolinea).
Contestualmente verranno attivate le seguenti fermate:
via Giuseppe Solarino (adiacente Polipark)
via Michele Cifarelli, 20

Soppressa invece la fermata davanti all’Oncologico.

Il collegamento sarà effettuato nei giorni feriali dalle ore 05.00 (prima partenza) alle ore 23.00 (ultima partenza), mentre nei giorni domenicali e/o festivi dalle ore 06:35 (prima partenza) alle ore 21:00 (ultima partenza).
Le tariffe applicate per l’utilizzo della navetta “E” saranno sia quelle ordinarie che quelle previste per il servizio di Park & Ride (un euro al giorno).

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here