Ha abbandonato un frigorifero in pieno corso Vittorio Emanuele, credendo di farla franca. Ma è stato immortalato da un cittadino, multato e denunciato dal sindaco via Facebook.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

“Eccolo qua – scrive Antonio Decaro su Facebooke- lo “scaricatore” di turno si esibisce nell’abbandono di un bel frigorifero, in corso Vittorio Emanuele, proprio durante il passeggio natalizio. Simpatico vero? Pensava di farla franca, contando sul fatto che i baresi, distratti dallo shopping delle feste, non si sarebbero accorti di questa dimostrazione di inciviltà, invece un cittadino ha fotografato la grande impresa. Lo “scaricatore” è stato multato e ora spero abbia capito che la città non è una discarica”.

“Ora continua Decaro – vi sembra giusto che mentre cittadini, commercianti e amministrazione tutti insieme ci stiamo impegnando per addobbare la città per le feste e attirare gente anche dagli altri comuni, ci sia qualcuno che cerchi di demolire così l’immagine della nostra città?
A me no. E anche se in tanti pensano che questa contro gli incivili sia una battaglia persa, io non mi arrendo e a giudicare dal numero di segnalazioni che arrivano dai cittadini, quelli che non si arrendono sono la maggioranza”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here