“Guardate in tre mesi cosa è diventata la piazza di via Manzoni, a Carbonara. Da fiera del parcheggio selvaggio si è trasformata in un vero e proprio gioiellino. Voi quale preferite?
Io guardo queste foto e mi emoziono. Perché raccontano il senso vero della missione di un sindaco”. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, presenta così, con un post sulla sua pagina Facebook i lavori ultimati della piazza principale della borgata cittadina.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

“Certo, qualcuno avrà maggiori difficoltà a parcheggiare l’auto – spiega – . Ma è un piccolo sacrificio di fronte a un grande traguardo: da oggi questo nuovo spazio davanti alla chiesa di San Nicola, ridona dignità a questa splendida zona di Bari, e ci aiuta a stare insieme e riscoprirci comunità. E ora tocca a tutti noi. Rispettiamola e custodiamola come la più bella delle stanze della nostra casa”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here