Bari, folla in centro per la Vigilia. Protesta in piazza Mercantile: vigili sospendono concerto – VIDEO

Dal lungomare a Bari Vecchia, la Vigilia vissuta in centro è una tradizione premiata anche quest'anno dal bel tempo. Ecco il video dei fischi del pubblico barese dopo l'interruzione decisa dai vigili


Il pugno duro del Comune sui djset non ha risparmiato nemmeno l’esibizione dal vivo in piazza Mercantile organizzata dai pub Cavanbha e Le officine Clandestine. Al secondo brano eseguito dai The Wonders, una delle più giovani ed acclamate tribute band dei Beatles al mondo, quattro agenti della polizia locale hanno disposto l’interruzione del concerto intorno alle 12.30. Il palchetto a livello stradale era risultato troppo all’esterno dell’area dei locali nonostante l’autorizzazione preventiva. All’uscita dei vigili gli avventori hanno espresso il proprio dissenso per l’intervento tempestivo (come mostra il video). Il concerto è ripreso dopo circa un’ora.

Dal lungomare a Bari Vecchia, la Vigilia vissuta in centro è una tradizione premiata anche quest’anno dal bel tempo. Migliaia di giovani baresi, residenti all’estero, studiosi fuori sede si sono incontrati con amici e parenti per brindare all’inizio delle festività natalizie. Il Comune ha predisposto un’ordinanza con il divieto di vendita di bevande alcooliche in bottiglie di vetro. La foto in basso mostra cestini stracolmi e rifiuti gettati al suolo in piazza del Ferrarese.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here