Per chi vuole trascorrere in Natale e i prossimi giorni diversamente, in giro per la città, ecco gli appuntamenti previsti nell’ambito del cartellone degli eventi natalizi del Comune di Bari.

Piazza del Ferrarese, piazza Mercantile e via Venezia saranno animate dalla casa Bari Social Christmas dalle ore 17 alle 20 e dai mercatini. Il Villaggio di Babbo Natale, in piazza Umberto I, è aperto oggi, 25 dicembre, dalle 16 alle 20. Babbo Natale sarà invece pronto ad accogliere le richieste dei bambini nella sua casetta dalle 17 alle 20.

Per i più bisognosi oggi 25 dicembre sarà aperta la mensa sociale Area 51 in corso Italia, oppure nella chiesa S. Carlo Borromeo e nelle comunità di Sant’Egidio.

Martedì 26 dicembre ci sarà il concerto gospel “Sisters in act” nella chiesa Sacro Cuore, Palese Macchie – dalle 19.30. In occasione delle festività natalizie anche il Castello di Bari resta eccezionalmente aperto dalle ore 8.30 alle 14 (chiusura biglietteria ore 13) domani 26 dicembre. Nova Apulia riserva come sempre la possibilità di seguire visite guidate alle ore 11.30 al costo di 2,50 euro a persona (escluso il biglietto di ingresso) con un percorso speciale dedicato a Federico II nell’anniversario della sua nascita.

Sarà in funzione anche la ruota panoramica sul lungomare.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here