La sera lasagne e tacchino, a pranzo ravioli e cosce di pollo. Ma non solo. Il Comune di Bari ha comunicato il menu della cena degli abbracci e del pranzo del nuovo anno, i due eventi solidali che daranno la possibilità a circa 400 persone, sole o in difficoltà, di trascorrere in maniera più serena la serata di San Silvestro e il giorno di Capodanno. Ad occuparsi dell’allestimento degli spazi delle Piscine comunali, del coordinamento dei volontari e dell’accoglienza degli ospiti sarà l’associazione InConTra, mentre la Ladisa ristorazione offrirà gratuitamente gli alimenti e le bevande.

Il menu della cena in programma dopodomani, dalle 18 alle 21, prevede antipasto misto con mozzarelle in carrozza, panzerottini, crocchette di patate, olive e mozzarelline, lasagne al forno con tritato di pollo, polpettine di tacchino con contorno patate al forno e insalata, frutta, pasticceria secca e fresca e i classici pandoro e panettone.

Inizierà a mezzogiorno di lunedì 1° gennaio, invece, il pranzo del nuovo anno. Rispetto al menu della cena, cambieranno il primo (ravioli ricotta e spinaci in brodo) e il secondo (cosce di pollo al forno).

In queste ore l’associazione InConTra sta raccogliendo le adesioni dei volontari che saranno impegnati a servire ai tavoli: si può farlo inviando una mail con nome, cognome e contatto telefonico ad associazione.incontra@gmail.com, o un messaggio con le stesse informazioni sulla pagina facebook associazionevolontariatoincontra o contattando telefonicamente gli organizzatori al 3385345870.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here