La sera lasagne e tacchino, a pranzo ravioli e cosce di pollo. Ma non solo. Il Comune di Bari ha comunicato il menu della cena degli abbracci e del pranzo del nuovo anno, i due eventi solidali che daranno la possibilità a circa 400 persone, sole o in difficoltà, di trascorrere in maniera più serena la serata di San Silvestro e il giorno di Capodanno. Ad occuparsi dell’allestimento degli spazi delle Piscine comunali, del coordinamento dei volontari e dell’accoglienza degli ospiti sarà l’associazione InConTra, mentre la Ladisa ristorazione offrirà gratuitamente gli alimenti e le bevande.

Il menu della cena in programma dopodomani, dalle 18 alle 21, prevede antipasto misto con mozzarelle in carrozza, panzerottini, crocchette di patate, olive e mozzarelline, lasagne al forno con tritato di pollo, polpettine di tacchino con contorno patate al forno e insalata, frutta, pasticceria secca e fresca e i classici pandoro e panettone.

Inizierà a mezzogiorno di lunedì 1° gennaio, invece, il pranzo del nuovo anno. Rispetto al menu della cena, cambieranno il primo (ravioli ricotta e spinaci in brodo) e il secondo (cosce di pollo al forno).

In queste ore l’associazione InConTra sta raccogliendo le adesioni dei volontari che saranno impegnati a servire ai tavoli: si può farlo inviando una mail con nome, cognome e contatto telefonico ad associazione.incontra@gmail.com, o un messaggio con le stesse informazioni sulla pagina facebook associazionevolontariatoincontra o contattando telefonicamente gli organizzatori al 3385345870.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE SU MISURA PER TE
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here