Prosegue “ViandArte, il festival delle arti di strada 2017”, organizzato nelle strade e nelle piazze di Bari Vecchia dall’associazione culturale Vitruvians Performing Arts su iniziativa del Comune di Bari e con main sponsor Unicredit.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

La giornata di domani, che conclude i quattro giorni del festival, sarà dedicata alle arti della danza e del circo. In collaborazione con il centro danza Ars Nova, Accademia Unika, Lambrança negra Onlus e Hip Hip Urrà ci saranno performance coreutiche, giochi di fuoco, trampolieri, trapezisti e ballerini di capoeira. Il festival si concluderà con una serie di performance fuori programma alle 21.

In queste ore grande riscontro stanno ottenendo anche le due iniziative legate al festival diretto da Francesco Zeffiri: il “Contest fotografico” a premi, con diverse categorie di pertinenza, e il “ViandArte Passport”, che permette di collezionare le performance tramite l’apposizione di timbri su un passaporto per ottenere un simpatico gadget della manifestazione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here