In manette un 28enne bracciante agricolo di Cassano delle Murge che si trovava nel centro di Turi a bordo della sua auto. Proprio la rottura del gruppo ottico posteriore del veicolo ha insospettito i militari che lo hanno fermato per contestargli l’infrazione stradale. A quel punto il conducente ha cominciato a mostrare segni di insofferenza e nervosismo.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità

Sono quindi scattati gli approfondimenti del caso che hanno permesso di rinvenire proprio nel cappuccio della felpa indossata un grosso involucro termosigillato, contenente oltre 100 grammi di cocaina. Nell’abitazione sono stati trovati  20 grammi di cocaina, 260 grammi di marijuana ed una pistola Beretta cal. 7.65 completa del relativo munizionamento.

L’arma con la matricola abrasa, verrà sottoposta nei prossimi giorni ad ulteriori accertamenti per stabilirne la provenienza e l’eventuale utilizzo della stessa in passato.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here