Rifiuti e degrado nella fontana monumentale di corso Cavour. La denuncia è di Forza Italia giovani. “La fontana ormai da questa estate è rimasta spenta – racconta il coordinatore di Forza Italia giovani, Danilo Cancellaro –  come se il vero monumento non fosse la splendida architettura della stessa, bensì l’acqua verde stagnante, animali morti, zanzare e sporcizia. Un cimelio di guerra donato ai tanti turisti accorsi a Bari. La città continua a non fare bella figura da questo punto di vista”.
A fargli eco, il vice coordinatore cittadino di Forza Italia, Dino Tartarino.
“Sindaco e assessore non hanno fatto altro che prendere in giro i cittadini promettendo un rapido intervento di ripristino della fontana che ad oggi ancora non è avvenuto. È necessario restituire e anche in fretta dignità alla fontana stessa, alla strada e all’intero Murattiano. Non si può più attendere pertanto chiediamo al sindaco che questo nuovo anno possa essere caratterizzato da più fatti e da meno false promesse, cercando di intervenire quanto prima affinchè la fontana possa tornare a rifunzionare in tutto il suo splendore”.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here