Proseguono gli appuntamenti legati alle festività natalizie. Domani, giovedì 4 gennaio, alle 17, due gli eventi in programma: nella Casa del Welfare, in piazza Mercantile, ci sarà un laboratorio creativo con educatori e artisti per costruire insieme “la Calza della Befana”.  Grandi e piccini potranno liberare la fantasia, creando la loro calza personalizzata.

Sempre alle 17, nel parco 2 Giugno,  nella biblioteca “Ragazzi[e]”, reading di lettura “Aspettando la Befana”, destinato a bambine, bambini e famiglie, sul testo “Il ritorno della Befana” di A. Valente. Brevi racconti e filastrocche con una divertente carrellata di tante Befane per chi, come dice l’autore, “crede alla Befana e soprattutto nella Befana. Ma se non ci credi leggilo lo stesso, altrimenti ti porta il carbone!”.

Gli ultimi incontri in calendario sono per venerdì 5 gennaio nella Casa del Welfare con lo spettacolo “La Befana viene e va”, racconto con burattini legato alla leggenda della vecchia babushka, a cura dell’associazione Madimù Cama Lila e per sabato 6 gennaio con la  Festa della Befana.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here