Proseguono gli appuntamenti legati alle festività natalizie. Domani, giovedì 4 gennaio, alle 17, due gli eventi in programma: nella Casa del Welfare, in piazza Mercantile, ci sarà un laboratorio creativo con educatori e artisti per costruire insieme “la Calza della Befana”.  Grandi e piccini potranno liberare la fantasia, creando la loro calza personalizzata.

Sempre alle 17, nel parco 2 Giugno,  nella biblioteca “Ragazzi[e]”, reading di lettura “Aspettando la Befana”, destinato a bambine, bambini e famiglie, sul testo “Il ritorno della Befana” di A. Valente. Brevi racconti e filastrocche con una divertente carrellata di tante Befane per chi, come dice l’autore, “crede alla Befana e soprattutto nella Befana. Ma se non ci credi leggilo lo stesso, altrimenti ti porta il carbone!”.

Gli ultimi incontri in calendario sono per venerdì 5 gennaio nella Casa del Welfare con lo spettacolo “La Befana viene e va”, racconto con burattini legato alla leggenda della vecchia babushka, a cura dell’associazione Madimù Cama Lila e per sabato 6 gennaio con la  Festa della Befana.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE SU MISURA PER TE
TEL. P.I.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here