Cabtutela.it
acipocket.it

Erbacce di oltre un metro e un parcheggio da poco risistemato dal Comune ma che si trasforma in un pantano ogni volta che piove, oltre ad essere utilizzato dai parcheggiatori abusivi. Sopralluogo ieri mattina del consigliere comunale di opposizione, Irma Melini, nella zona delle case popolari tra viale Japigia e via Pitagora.

“I giardini – denuncia Melini –  non sono mai stati manutenuti e l’ultimo intervento, straordinario, risale ad oltre sette mesi fa, proprio in seguito anche alle mie segnalazioni. Oggi ho verificato con gli uffici competenti che finalmente le aree, già di proprietà del Comune, sono state affidate dal 2018 alla Multiservizi con il nuovo contratto. I primi interventi finalmente inseriti nella manutenzione ordinaria dovrebbero partire da febbraio, ma ho chiesto che si possano anche anticipare. Diversa sorte, invece – conclude –  è quella che riguarda l’area parcheggio da poco bonificata da questa amministrazione con una “passata” di brecciolina, i cui risultati indegni sono sotto gli occhi di tutti, soprattutto dei residenti. Ovviamente tutto questo non è stato a costo zero, motivo per cui scriverò per comprenderne costi e nuovi interventi per ripristinare il manto”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui