MARTEDì, 16 APRILE 2024
72,493 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,493 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Brindisi, migrante sposa ragazza italiana e poi torna nel Cie

Pubblicato da: redazione | Lun, 15 Gennaio 2018 - 14:45
Foto Ansa

Lei è tornata a Sorrento, dove vive. Suo marito, l’uomo che ha sposato sabato scorso a San Vito dei Normanni (Brindisi), è ancora “ristretto” nel Centro di identificazione ed espulsione di Restinco (Brindisi). Il loro è stato un matrimonio veloce, alla presenza di una ventina tra amici e parenti, ma gli abiti erano quelli dei loro sogni: lei vestita di bianco e pizzo con un bouquet di rose fra le mani, lui in abito scuro e cravatta. Finita la cerimonia lui è tornato nel Cie mentre la sposa è andata da sola al ricevimento nuziale. La storia dei due sposi è raccontata oggi dal Nuovo Quotidiano di Puglia.

Jasvir, 41 anni, indiano, è stato condotto al Cie dopo che il permesso di soggiorno gli era stato negato. Si sono sposati nel Comune più vicino alla struttura in cui l’uomo si trova da tre mesi, in virtù di un provvedimento che ne dispone l’espulsione. “In questi mesi Jasvir ha sofferto tantissimo e io con lui – racconta oggi all’Ansa Gelsomina che lo attende a casa – spero che centri simili chiudano presto perché non hanno veramente senso di esistere in questa forma”.

Per il momento marito e moglie sono ancora separati: “Spero di riaverlo presto al mio fianco, spero – racconta la donna – possa tornare dai tanti suoi amici che farebbero qualsiasi cosa per lui. Tutto quello che desideriamo è la normalità. Tornare a lavorare, poter vivere insieme, senza problemi”. L’avvocato di Jasvir Cosimo Castrignano ha già riformulato una richiesta per l’ottenimento di un nuovo permesso di soggiorno per motivi familiari. Non c’è però ancora, nonostante le nozze, una risposta.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Lunetta Savino è in scena con...

Florian Zeller indaga con estrema acutezza il tema dell’amore materno e...
- 15 Aprile 2024

Il cibo è la vera ricchezza...

E’ il cibo la prima ricchezza della Puglia con un valore...
- 15 Aprile 2024

Cus Bari protagonista a Sabaudia con...

Cus Bari protagonista a Sabaudia con il pararowing. È accaduto nella...
- 15 Aprile 2024

Incidente a Bari, coinvolti un’auto e...

Incidente a Bari, coinvolte un'auto e monopattino. È accaduto poco fa,...
- 15 Aprile 2024