Cabtutela.it

E’ in corso una importante operazione antidroga dei carabinieri del comando provinciale di Bari. Un centinaio di militari, con l’ausilio di un elicottero e di unità cinofile, stanno eseguendo diverse ordinanze di custodia cautelare emesse dal Tribunale di Trani su richiesta della Procura della Repubblica.

I provvedimenti colpiscono un gruppo criminale, attivo tra i Trani e Palo del Colle, dedito al traffico di sostanze stupefacenti. Le indagini, partite dai carabinieri di Trani nel 2016, mediante pedinamenti e complesse intercettazioni, hanno evidenziato come la banda gestisse le più fiorenti piazze, alimentandole costantemente con grossi quantitativi di hashish, marijuana, cocaina ed eroina e procurandosi guadagni di diverse migliaia di euro al giorno. In tale contesto, 10 sono state le persone già arrestate in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui