Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Questo è quello che avete lasciato per strada agli angoli di via Ravanas con Garruba, di via Nicolai con Manzoni, di via Dante con Trevisani e di via Dante con Sagarriga Visconti. Questo è il modo in cui trattate la nostra città”.

L’Amiu pubblica su Facebook marciapiedi completamente scomparsi sotto cumuli di ingombranti abbandonati. “Quegli ingombranti vanno portati nei centri di raccolta o va chiamata un’azienda privata sopportando i costi. Non è giusto che siano i cittadini a pagare i loro traslochi o lo svuotamento delle loro case – spiega ancora l’azienda – Questi sono incivili che danneggiano la città e le tasche dei cittadini”.

L’Amiu in due giorni ha effettuato tre viaggi per ripulire le aree, impiegando mezzi e personale per portar via questa roba ma non è bastato. “Interverremo anche in straordinario domani mattina. Ma non basterà ugualmente, c’è così tanta roba che nonostante il servizio extra qualcosa rimarrà lì fino a lunedì mattina quando tornerà tutto in ordine”.

Ricordiamo che per smaltire ingombranti basta chiamare il numero verde dell’Amiu 800/011558 da rete fissa o 0805310222 anche dai telefonini o inviare una mail. Tutte le informazioni sul sito dell’Amiu Puglia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui